Orecchini di carta: Paper Leaf insegna !



Orecchini fatti di carta e cartone, colorati a mano, intagliati,
tutto seguendo un'unica regola: creatività ad impatto zero!

Questo è quello che ho trovato girando su Paper Leaf
un blog molto creativo che con questi orecchini mi ha davvero ispirato idee riciclose e colorate
e che quindi ho voluto condividere con voi!


La cosa piu' bella è la semplicità dell'idea!
li guardi e pensi: perche non ci ho pensato prima?

certo,ci vuole manualità e creatività comunque
e magari i nostri non verranno cosi carini...
ma sicuramente originali!


che ve ne pare? non sono bellissimi?








Commenti

  1. Ciao Claudia
    Gli orecchini sono veramente originali e a dir poco bellissimi complimenti
    da Bruna

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi orecchini... ma mi chiedo: come si fa a dare resistenza e rigidità alla carta?

    RispondiElimina

Posta un commento