2 Tecniche per fare le rose con la carta

Dopo le feste ci ritroviamo sempre la casa piena di carta
carta da regalo soprattutto e della piu svariata
io ad esempio ho impacchettato i regali con i fogli di giornale e con i fogni di fumetti strappati (dalla mia piccola peste) e che mi dispiaceva gettare via.

Ma cosa ce ne facciamo adesso di tutta questa carta?
beh, ho pensato che, visto che con la Befana leviamo tutti gli addobbi Natalizi, per non ritrovarci di colpo la casa sguarnita di colore, si possono fare delle splendide rose decorative!

on line ho trovato questi due video tutorial che vi propongo:

Il primo è di Fantasvale
il filmato lo trovate su youtube a questo link
e potrete ottenere in pochissimi minuti la rosa come nella foto qui sotto


Il secondo video tutorial è dihippywitch28
è una rosa un po' piu' particolare, richiederà qualche minuto in piu' per farla ma l'effetto è sicuramente più preciso.
Il video lo trovate a questo link:


Commenti